Sondaggio annuale sul self storage europeo FEDESSA 2026

Introduzione

Grazie per aver partecipato al sondaggio annuale FEDESSA e CBRE European Self Storage 2026, che fornisce i dati per la realizzazione del report annuale sul settore che sarà pubblicato alla conferenza FEDESSA ad settembre 2026.
I dati di questo sondaggio saranno utilizzati per analizzare le tendenze generali del settore del self storage e i livelli generali di fiducia nel settore. . Il rapporto di quest’anno sarà particolarmente interessante poiché il settore del self storage continua a espandersi in tutta Europa, con l’ingresso di nuovi mercati e un crescente interesse da parte degli investitori.
Nel nostro report non verranno attribuiti risultati a nessun operatore specifico.
Tutta l'informazione fornita sarà trattata come strettamente riservata e non sarà condivisa con terze parti, se non sotto forma dei risultati pubblicati del sondaggio.
Il sondaggio si articola in due parti. La prima parte riguarda l'azienda, mentre la seconda si riferisce a ciascun impianto da voi gestito. Si prega di completare il sondaggio e, se si dispone di più di una struttura, alla fine della sezione si prega di selezionare "sì" per ripetere le domande sulla struttura. Compilate queste domande per ogni struttura che gestite. Se gestite più di otto strutture, dovrete completare il sondaggio su un foglio di calcolo che possiamo fornirvi.
Vi invitiamo a completare tutte le domande, ma se non siete in grado di rispondere a una domanda, lasciatela e completate il resto del sondaggio.
​Il sondaggio è aggiornato al 31 marzo 2026 e qualsiasi riferimento all'anno scorso deve essere inteso come i 12 mesi terminanti il 31 marzo 2026.
Per qualsiasi domanda potete contattare Paola Barraza (+32 472 94 33 24) o Maxime Lagrillière (+32 469 21 71 01) o survey@fedessa.org.