MODULO DI CANDIDATURA AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI A SUPPORTO DELL’UNITA’ ETWINNING ITALIA - INDIRE NEL RUOLO DI AMBASCIATORI ETWINNING - RIAPERTURA BANDO MAGGIO 2018

La selezione è riservata ai docenti registrati in eTwinning da almeno 12 mesi e con un profilo eTwinning attivo. Il presente modulo di candidatura deve essere compilato online in ogni sua parte. Esso è composto da due parti:

PARTE 1 – Dati personali e dell’istituto sede di servizio

PARTE 2 – Esperienze, competenze e motivazione del candidato

Attenzione: si prega di leggere attentamente le seguenti istruzioni prima di cominciare la compilazione online:

1. Affinché la candidatura sia valida, dopo aver compilato il presente modulo online, entro e non oltre il 27 maggio 2018, è necessario inviare via raccomandata o via pec:

• La scansione della domanda di candidatura/dichiarazione di veridicità compilata e firmata (Allegato A dell'Avviso).

• La scansione della copia firmata del documento di identità.

2. Nella domanda di candidatura/dichiarazione di veridicità da inviare via mail dopo la compilazione del presente modulo, si richiede la data e l’ora di invio online del medesimo. Si prega quindi di prenderne nota al termine della compilazione.

3. Si consiglia di rispondere alle domande del modulo su un file di testo prima di cominciare a compilarlo online. Il testo della candidatura è disponibile in sola lettura al seguente link  Link al Facsimile

4. Qualora per errore il candidato desiderasse compilare una seconda volta il presente modulo online, si ricorda che la commissione di valutazione terrà conto esclusivamente dell’ultima versione ricevuta, purché inviata prima dell’invio della mail di cui sopra, conclusiva dell’iter di candidatura.

Si ricorda che l’Unità eTwinning effettuerà delle verifiche di quanto dichiarato nel presente modulo. Qualora il candidato dichiarasse il falso anche in una sola domanda, l’intera candidatura verrebbe direttamente annullata.

T