Il Barometro del Procurement Sostenibile da oltre 10 anni analizza le pratiche di approvvigionamento sostenibile delle aziende Global 2000 di tutti i settori.

Per l'edizione di quest'anno, EcoVadis sta collaborando con la Value Chain Innovation Initiative della Stanford Graduate School of Business per comprendere meglio il valore dei programmi di approvvigionamento sostenibile nella mitigazione del rischio e nel miglioramento della resilienza.

Negli anni precedenti al 2020 abbiamo assistito a notevoli progressi con centinaia di leader globali che hanno ampliato i loro programmi di approvvigionamento sostenibile. Ma in che modo la pandemia COVID-19 ha influenzato questa tendenza? E - forse ancora più importante - in che modo le pratiche di approvvigionamento sostenibile delle aziende hanno migliorato la resilienza delle loro catene di approvvigionamento durante la crisi? In che modo le aziende intendono investire nei programmi futuri?

Unisciti ai tuoi colleghi e partecipa al nostro sondaggio.

Ci vogliono circa 10 minuti per completare il questionario. Riceverai una copia della ricerca una volta pubblicata a maggio / giugno 2021.  


Tutte le informazioni saranno trattate in modo confidenziale e le informazioni che identificano la tua organizzazione non saranno pubblicate.

Grazie per aver partecipato al nostro sondaggio.


Sono la persona giusta per completare questo questionario?

L'indagine è rivolta ai professionisti in ruoli legati al rischio di CSR / sostenibilità e alle attività di approvvigionamento, tra cui Chief Procurement Officer (CPO), VP Procurement o supply chain, leader responsabili dell’approvvigionamento sostenibile, sostenibilità / CSR, EHS, Risk Management. Non esitare a inoltrare il link del questionario ai colleghi che ritieni in target.


Come definiamo l'approvvigionamento sostenibile?

È l'adozione e l'integrazione dei principi di responsabilità sociale delle imprese nei processi e nelle decisioni di approvvigionamento, garantendo al contempo che soddisfino i requisiti dell'azienda e dei suoi stakeholder. Comprende sia la sostenibilità del prodotto e dei materiali che la sostenibilità delle pratiche dei fornitori.


Page1 / 6
 
17% of survey complete.

T