Il presente questionario verrà elaborato in modo anonimo per tutelare la confidenzialità dei singoli dati, che saranno pubblicati solo in forma aggregata.

La domanda n.11 è facoltativa ed è da compilare solo nel caso si desideri vedere citate e valorizzate, unitamente alle indicazioni dell'Azienda/Amministrazione, le proprie specifiche attività nel Rapporto, nel sito della Carta per le Pari opportunità e l’Uguaglianza sul Lavoro e nell’"Osservatorio sulla contrattazione nazionale e decentrata e la conciliazione dei tempi - Accordi e prassi informali" della Consigliera Nazionale di Parità del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Intestazione, elementi identificativi

Question Title

* 1. Intestazione, elementi identificativi

Tipologia di organizzazione

Question Title

* 2. Tipologia di organizzazione

Per le imprese: settore di attività

Question Title

* 3. Per le imprese: settore di attività

Per le Pubbliche Amministrazioni

Question Title

* 4. Per le Pubbliche Amministrazioni

Coinvolgimento in attività promosse dal Tavolo Regionale o Provinciale

Question Title

* 5. Coinvolgimento in attività promosse dal Tavolo Regionale o Provinciale

In caso di risposta affermativa alla domanda precedente, indicare la tipologia di coinvolgimento realizzato (possibilità di risposta multipla):

Question Title

* 6. In caso di risposta affermativa alla domanda precedente, indicare la tipologia di coinvolgimento realizzato (possibilità di risposta multipla):

Azioni indicate dalla Carta realizzate nel periodo di monitoraggio (possibilità di risposta multipla):

Question Title

* 7. Azioni indicate dalla Carta realizzate nel periodo di monitoraggio (possibilità di risposta multipla):

Vantaggi pratici a favore di soggetti a rischio discriminazione realizzati a seguito dell’adesione alla Carta Pari Opportunità:

Question Title

* 8. Vantaggi pratici a favore di soggetti a rischio discriminazione realizzati a seguito dell’adesione alla Carta Pari Opportunità:

Vantaggi rilevati e/o “percepiti” dall'organizzazione derivanti dall'adesione alla Carta e dall'attuazione di politiche di Pari Opportunità (indicarne non più di 2):

Question Title

* 9. Vantaggi rilevati e/o “percepiti” dall'organizzazione derivanti dall'adesione alla Carta e dall'attuazione di politiche di Pari Opportunità (indicarne non più di 2):

A quali dei seguenti ambiti a rischio di discriminazione si sono rivolte le politiche di Pari opportunità messe in atto dall’Azienda o dall'Amministrazione (possibilità di risposta multipla)?

Question Title

* 10. A quali dei seguenti ambiti a rischio di discriminazione si sono rivolte le politiche di Pari opportunità messe in atto dall’Azienda o dall'Amministrazione (possibilità di risposta multipla)?

Domanda facoltativa, cui rispondere solo se si desidera dare visibilità alla propria organizzazione con citazione nel Rapporto e sul sito della Carta e, in caso di nuova prassi di genere, sull'Osservatorio Nazionale del Ministero del Lavoro.

Descrizione sintetica di una pratica di Pari Opportunità particolarmente innovativa ed efficace e, se già conclusa, una osservazione/misurazione dei vantaggi riscontrati:

Question Title

* 11. Domanda facoltativa, cui rispondere solo se si desidera dare visibilità alla propria organizzazione con citazione nel Rapporto e sul sito della Carta e, in caso di nuova prassi di genere, sull'Osservatorio Nazionale del Ministero del Lavoro.

Descrizione sintetica di una pratica di Pari Opportunità particolarmente innovativa ed efficace e, se già conclusa, una osservazione/misurazione dei vantaggi riscontrati:

T