Benvenuto,

Il progetto DIFME – Internazionalizzazione digitale e alfabetizzazione finanziaria per piccoli imprenditori, è un progetto europeo finanziato dal programma Erasmus+ - Knowledge Alliance. Lo scopo del progetto è quello di individuare le competenze necessarie per i piccoli imprenditori che vogliono intraprendere un percorso di espansione del proprio business a livello locale e internazionale.

Sei un piccolo imprenditore italiano? Rispondi a questo questionario per aiutarci a identificare le competenze necessarie agli imprenditori.

Il questionario impiegherà 15 minuti del tuo tempo e racchiude 4 sessioni principali: informazioni generali, alfabetizzazione finanziaria, internazionalizzazione attraverso strumenti online, e infine le preferenze sull'approccio formativo.

La partecipazione al questionario è volontaria e anonima. Non ti verranno chieste informazioni personali e potrai interrompere il questionario quando vuoi.

Se ti occorrono informazioni aggiuntive prima di iniziare puoi contattare Gianluca Coppola via email (gianluca.coppola@eurocreamerchant.it)

La tua opinione conta molto per noi e ti ringraziamo in anticipo per il supporto.

Cordiali saluti


Il team di DIFME

Question Title

* 1. Di aver letto e compreso le informazioni fornite relative al questionario DIFME. Confermo la mia partecipazione volontaria al questionario e con pieno consenso.

0 of 34 answered
 

T