1. Tu e l’Isola: 10 domande sul quartiere in cui vivi

- Per quelli che si chiedono “fin dove arriva” il quartiere: pensiamo a una “grande Isola”, almeno fino a via Farini, Melchiorre Gioia, viale Stelvio, non solo al suo nucleo storico.
- Questo sondaggio è assolutamente anonimo e può essere compilato in pochi minuti. I risultati del sondaggio non verranno usati in alcun modo per scopi commerciali e, a cadenza regolare, saranno pubblicati sul sito zonaisola.it nell'ambito di una più ampia ricerca sul quartiere Isola condotta da CityO ed esterni.
- Questo sondaggio non ha una data di chiusura.
- Abbiamo preferito l'opzione della risposta aperta ma ti invitiamo a dare risposte molto brevi.
Grazie per il tuo contributo.

* 1. Una tua breve presentazione: età, sesso, da quante persone è formato il tuo nucleo familiare. O vivi con amici? Segnala se hai bambini in età scolare.

* 2. Da quanto tempo vivi all’Isola? Segnala anche se sei in affitto o in proprietà.

* 3. Perché hai scelto di vivere nel quartiere Isola? E se non l’hai scelto come ci sei capitato/a?

* 4. Quanto tempo trascorri normalmente nel quartiere nelle ore diurne (8-19) durante i giorni feriali? E durante i festivi?

* 5. Che cosa davvero ti piace del quartiere Isola?

* 6. Che cosa non riesci proprio a digerire del quartiere Isola?

* 7. Ci dici brevemente che lavoro svolgi, se lavori per la tua famiglia, o se sei in pensione, non lavori, sei uno studente?

* 8. Se lavori o studi: dove si trova il tuo luogo prevalente di lavoro o di studio? Per es.: nel quartiere; fuori dal quartiere ma piuttosto vicino; fuori dal quartiere e lontano. Indica anche se lavori prevalentemente da casa.

* 9. Come ti sposti per recarti nel luogo prevalente di lavoro o di studio? Indica il mezzo che usi più spesso (mezzi pubblici, bici, auto, a piedi) o la combinazione più frequente.

* 10. A quali condizioni o per quale motivo cambieresti quartiere?

* 11. Indica per favore il tuo indirizzo email per convalidare le risposte.

T