Qualche volta crede di non avere abbastanza tempo per i pazienti affetti da malattia celiaca? Crede che non siano gestiti al meglio possibile a causa di restrizioni economiche o disponibilità di test di laboratorio? Sta riscontrando problemi come mancanza di dietisti, psicologi, infermieri che potrebbero fornire terapie appropriate per i suoi pazienti? È informato sulle restrizioni e gli ostacoli che i pazienti celiaci affrontano nella loro vita quotidiana?

Rispondendo al seguente questionario anonimo può fornirci informazioni importanti su questi argomenti e aiutarci a migliorare le attuali pratiche di gestione della malattia celiaca nell’Europa Centrale.

Questo questionario è stato preparato all’interno del progetto Focus IN CD, finanziato da European Union Regional Development Fund - Interreg Central Europe.

Lo scopo principale del progetto è di migliorare il sistema di assistenza sanitaria sviluppando servizi sanitari innovativi e quindi migliorando la gestione dei pazienti celiaci.

Le chiediamo di leggere attentamente tutte le domande e di rispondere al meglio delle sue conoscenze.

Il sondaggio richiede approssimativamente 15 minuti.

Le sue risposte contribuiranno significativamente al conseguimento degli obbiettivi attraverso questo progetto internazionale.


Project Team FOCUS-IN-CD

T