Questionario SCR Toscana di metà servizio

Questionario SCR Toscana di metà servizio

Caro volontario,
al fine di monitorare nel modo migliore possibile i progetti di Servizio Civile, chiediamo nuovamente la tua collaborazione nel compilare uno dei questionari relativi all'esperienza che stai vivendo. Il secondo questionario che ti sottoponiamo è quello di metà servizio, l’ultimo sarà pubblicato a fine servizio.
Le informazioni che ci darai saranno presentate in forma aggregata, in modo da garantire che il tuo feedback individuale rimanga anonimo.
TI ASSICURIAMO CHE LE TUE RISPOSTE SARANNO TRATTATE CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e che i risultati saranno presentati in modo che specifiche risposte non possano essere associate a specifici individui.
La Sede Nazionale gestirà ed elaborerà i questionari.
Se hai dubbi o delle domande potrai contattare Francesca Gamba in sede Nazionale al numero 010/2713309 o inviarle una e-mail al seguente indirizzo: serviziocivile@aism.it

Grazie per il tuo contributo!
1.Dati Volontario(Obbligatorio)
2.Da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “nullo” e 5 corrisponde ad “alto” come valuti il livello di formazione/informazione acquisito in questi mesi ?(Obbligatorio)
3.Secondo te, Il servizio civile nel tuo percorso di vita sta rappresentando un’esperienza…(barra una sola risposta)(Obbligatorio)
4.Tra le seguenti motivazioni, seleziona quelle che più ti spingono a portare avanti lo svolgimento del servizio civile volontario? (puoi scegliere più risposte)(Obbligatorio)
5.Descrivi ad oggi come le tue aspettative iniziali sul Servizio Civile sono cambiate
(Obbligatorio)
6.Da quali, tra le seguenti attività, stai traendo maggiore soddisfazione? (puoi scegliere più risposte)(Obbligatorio)
7.Da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “niente” e 5 corrisponde a “molto” quanto pensi che le tue conoscenze e le tue caratteristiche personali ti stiano aiutando nella realizzazione delle attività di SC? (barra la casella corrispondente alla tua scelta)(Obbligatorio)
8.Puoi elencare quali tra le seguenti "risorse personali" ti sono d'aiuto nello svolgimento del tuo progetto di SC? (puoi scegliere più risposte)(Obbligatorio)
9.Quanto reputi sia importante lavorare in gruppo ? (barra una sola risposta)
(Obbligatorio)
10.Cosa hai trovato negli altri ragazzi in servizio civile che condividono con te questa esperienza? (puoi scegliere più risposte)
(Obbligatorio)
11."Poter essere di aiuto agli altri permette di sentirsi utili", lo riscontri nello svolgimento dei tuoi compiti? (barra una sola risposta)(Obbligatorio)
12.Come valuti ad oggi il tuo rapporto con le persone con SM? (puoi scegliere più risposte)(Obbligatorio)
13.Da 1 a 5, dove 1 corrisponde a "superficiale" e 5 corrisponde a "profondo" come valuti l'intensità del rapporto con le persone con SM che hai incontrato fino ad oggi? (barra la casella corrispondente alla tua scelta)(Obbligatorio)
14.Nel servizio che stai svolgendo, ti è capitato di affrontare momenti di disagio e difficoltà? (barra una sola risposta)(Obbligatorio)
15.Pensi di continuare a frequentare l’associazione al termine del SC?(barra una sola risposta)(Obbligatorio)
16.Se la tua risposta è si, in quali attività pensi di impegnarti?
(Obbligatorio)
17.Cosa pensi di aver trovato nella sezione AISM in cui stai svolgendo servizio? (puoi scegliere più risposte)
(Obbligatorio)
18.Da 1 a 5, dove 1 corrisponde a "debole" e 5 corrisponde a " forte", come definiresti il tuo coinvolgimento personale in sezione? (barra la casella corrispondente alla tua scelta)
(Obbligatorio)
19.Da 1 a 5, dove 1 corrisponde a "passivo" e 5 corrisponde ad "attivo", come descriveresti il tuo ruolo attuale nell'organizzazione delle attività di sezione? (barra la casella corrispondente alla tua scelta)
(Obbligatorio)
20.Come ti sembra l'ambiente in Sezione? (barra una sola casella)(Obbligatorio)
21.Come descriveresti il rapporto con il tuo OLP? (barra una sola casella)(Obbligatorio)
22.Come reputi il tuo Olp ? (barra una sola casella)
(Obbligatorio)
23.Puoi descrivere di seguito cosa pensi di aver imparato dal tuo OLP?(Obbligatorio)