Screen Reader Mode Icon

Sondaggio sui bisogni e le sfide delle parti interessate

*“Gli studenti migranti appena arrivati (NAMS) sono definiti come persone fino a 18 anni di età, nati al di fuori del loro attuale paese di residenza da genitori nati anche al di fuori di questo paese ospitante e che sono arrivati nel paese ospitante dell'UE durante o prima dell'età di istruzione obbligatoria e iscrizione all'istruzione formale nel paese ospitante”.
  
 
Gentile partecipante,

Benvenuti al sondaggio ENACTED sulle esigenze e le sfide delle parti interessate. Il progetto ENACTED mira a stabilire una nuova piattaforma di rete online internazionale, attualmente assente, ma molto necessaria, che collega le organizzazioni della società civile europea e le scuole primarie e secondarie che lavorano con gli studenti migranti appena arrivati (NAMS), concentrandosi sulla fornitura di istruzione di qualità e inclusiva per tutti gli studenti.

Pertanto, ENACTED interviene per facilitare la raccolta, l'analisi, la valutazione e lo scambio di pratiche promettenti delle organizzazioni della società civile offrendo un database e uno strumento utile sotto forma di una piattaforma di rete che esse e le scuole possono utilizzare per portare avanti il loro lavoro e migliorarne l'efficacia.

A tal fine, il presente sondaggio invita a prendere parte e rispondere alle seguenti domande che potrebbero aiutarci a progettare e attuare un programma efficace e responsabile che prenderà in considerazione le vostre esigenze e desideri, nonché le sfide che avete incontrato lungo il percorso.

La tua partecipazione è preziosa per noi e rimarrà anonima. Non è necessario identificarsi quando si completano le domande. Compilando questo questionario accetti che le informazioni qui raccolte verranno utilizzate esclusivamente ai fini del progetto e che le tue informazioni personali e opinioni potrebbero essere anonime pubblicate in alcuni dei risultati del progetto ENACTED. In caso di dubbi, contattare Ioanna Garefi (ioanna.garefi@stimmuli.eu) o Sofia Kantsiou (sofia.kantsiou@stimmuli.eu).

Ti ringraziamo per la tua partecipazione

Il Team del progetto ENACTED

Question Title

* 1. Per favore scegli il tuo paese di residenza:

0 of 18 answered
 

T