Introduzione

Le donne che sono in gravidanza, che stanno allattando, o che stanno pianificando una gravidanza, hanno bisogno di informazioni sui medicinali che assumono o che devono assumere. Desideriamo pertanto conoscere le esigenze e le preferenze dei professionisti sanitari in merito a queste informazioni, in modo tale da poter sviluppare e rendere disponibili in futuro migliori strumenti di informazione.

Questa indagine fa parte di ConcePTION, un progetto finanziato da Innovative Medicines Initiative (IMI). Uno degli obiettivi è quello di sviluppare una banca dati ("banca del sapere") a livello europeo contenente informazioni sull'uso dei farmaci durante la gravidanza e l'allattamento. L'obiettivo è quello di fornire sia agli operatori sanitari che alla popolazione generale una risorsa di informazioni a libero accesso prodotta da esperti di farmacovigilanza in gravidanza e allattamento. La banca dati fornirà informazioni affidabili, precise, aggiornate e basate sull'evidenza scientifica in merito alla sicurezza correlata all'uso di medicinali durante la gravidanza o l'allattamento. Per rendere la banca dati il più utile possibile, la preghiamo di rispondere alle seguenti domande.

Questa indagine è condotta da The Synergist per conto degli altri membri del progetto IMI ConcePTION (che agiscono come controllori congiunti dei dati e che sono elencati qui). Compilando questo questionario, acconsente all'utilizzo dei dati generati da questa indagine nelle pubblicazioni di ConcePTION su questo argomento. Se desidera saperne di più sul trattamento dei suoi dati, consulti la nostra informativa sulla protezione dei dati.

La sua partecipazione è importante per aiutarci a sviluppare in futuro informazioni e strumenti migliori per le donne e professionisti sanitari. Per continuare la nostra ricerca, le chiediamo il suo indirizzo e-mail per poterla eventualmente invitare a ulteriori studi o sondaggi, ma questo è del tutto facoltativo.

Le domande contrassegnate con * richiedono una risposta.
0 of 29 answered
 

T