Introduction

Da parte del team di progetto MooDFOOD, grazie per il tempo che ha deciso di dedicare a questo sondaggio. Il questionario dovrebbe richiedere circa 10 minuti del Suo tempo.

Nel corso degli ultimi 5 anni il progetto MooDFOOD ha esaminato i possibili legami fra ciò che mangiamo e il rischio di sviluppare disturbi depressivi. Il progetto è finanziato dalla Commissione europea e ha coinvolto un'ampia attività di ricerca su tutta Europa. I risultati verranno pubblicati a breve.

La nostra intenzione con questo questionario è di approfondire la conoscenza pubblica in materia di dieta e depressione, e identificare il modo migliore per distribuire le informazioni sui risultati MooDFOOD. Inoltre, esso ci aiuterà a creare linee guida utili per tutti coloro che desiderano ridurre i rischi di depressione anche attraverso la dieta.

Può distribuire questo questionario fra tutte le persone che potrebbero essere interessate a partecipare. Le Sue risposte saranno mantenute riservate.

Per ulteriori informazioni sul progetto MooDFOOD visiti il sito Web MooDFOOD: www.moodfood-vu.eu 

Per qualsiasi domanda su questo sondaggio può contattare Jessie Pullar, responsabile comunicazioni nutrizionali MooDFOOD: j.m.pullar@amc.uva.nl

Nota: questo questionario è stato tradotto dall'inglese, ci scusiamo per eventuali inesattezze che si sono verificate durante il processo

T