Introduction

Da parte del team di progetto MooDFOOD, grazie per il tempo che ha deciso di dedicare a questo sondaggio. Il questionario dovrebbe richiedere circa 10 minuti del Suo tempo e ci fornirà indicazioni preziose su come utilizzare al meglio i risultati di ricerca del nostro progetto.

Il progetto MooDFOOD è dedicato ad approfondire gli aspetti psicologici, ambientali e relativi allo stile di vita che soggiaciono al legame fra alimentazione e depressione. Finanziato dalla Commissione europea, questo progetto quinquennale ha coinvolto diverse attività di ricerca svolte nel quadro di un consorzio multidisciplinare su nove Paesi europei. L'agenda di ricerca ha incluso un ampio test di intervento controllato a campione, meta-analisi dei risultati, studi comportamentali osservazionali e l'esame dei problemi di sostenibilità che circondano i potenziali interventi sull'alimentazione. I risultati integrati dello studio saranno pubblicati a breve.

Può condividere questo questionario con tutti i Suoi contatti che ritiene potrebbero essere interessati alla partecipazione o a saperne di più sul progetto MooDFOOD e sui suoi risultati. Le Sue risposte saranno mantenute riservate.

Per ulteriori informazioni sul progetto MooDFOOD visiti il sito Web MooDFOOD: www.moodfood-vu.eu

Per ulteriori informazioni su questo sondaggio o per qualsiasi comunicazione può contattare Jessie Pullar, responsabile comunicazioni nutrizionali MooDFOOD: j.m.pullar@amc.uva.nl

Nota: questo questionario è stato tradotto dall'inglese, ci scusiamo per eventuali inesattezze che si sono verificate durante il processo.

T